Eleonora Santini

Note Legali

Eleonora Santini è il soggetto titolare del sito. L’utente, accedendo alle pagine web ed utilizzando i servizi offerti si impegna a rispettare le seguenti condizioni d’uso che potranno essere modificate in qualsiasi momento e senza preavviso dal titolare del sito sulla base del proprio insindacabile intendimento, discrezionalità e/o per esigenze gestionali e/o per esigenze amministrative. In caso di modifica delle presenti condizioni di utilizzo, l’utente che decida di beneficiare dei servizi o delle notizie presenti sul sito si obbliga ad adeguarsi incondizionatamente alle modifiche stesse.

I contenuti del sito sono di proprietà o in uso a Eleonora Santini. Per contenuti si intendono: testi, immagini, disegni, fotografie (elenco puramente esemplificativo e non esaustivo). Tali contenuti e i conseguenti diritti sono protetti e garantiti dalla Legge 22 aprile 1941 n. 633, legge a tutela del diritto d’autore. Informazioni, testi, immagini, fotografie non possono essere riprodotti, copiati, venduti o in altro modo commercializzati, in tutto o in parte, senza previa autorizzazione e comunque sempre citando la relativa fonte. Nel caso in cui l’utente voglia utilizzare a qualsiasi scopo materiale di terzi pubblicato sul sito, qualora sia indicato il titolare dei diritti, può rivolgersi direttamente allo stesso di cui sono comunque fatti salvi i diritti d’autore.

Eleonora Santini, pur adoperandosi per fornire attaverso il sito una informazione precisa, dettagliata, esauriente oltrechè aggiornata, declina ogni responsabilità in relazione a danni o pregiudizi causati da eventuali errori o inesattezze presenti nel materiale inserito sul sito. L’utente è tenuto a verificare con estrema cura l’idoneità delle informazioni e di valutarne la concreta validità. L’utente, nel caso in cui riscontri errori o inesattezze nei testi pubblicati è pregato di segnalarli utilizzando il modulo dei contatti presente sul sito.